Argomenti trattati
L’episodio che ha segnato la rivalità tra Valeria Marini e Pamela Prati si è verificato durante il compleanno dell’attore Leo Gullotta nel 1996.
Dopo anni di smentite è arrivata la confessione di Pamela Prati a La volta buona di Caterina Balivo. Ecco cosa è stato rivelato sulla lite.
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini: la versione a Belve
Secondo i gossip, le due showgirl sarebbero arrivate a un confronto fisico, caratterizzato da spintoni e graffi, al punto che Valeria Marini avrebbe dovuto ricevere cure mediche. Tuttavia, a smentire tale versione fu Pamela Prati a Belve nel 2022:
“Ma no, quale rissa?! Non è successo nulla, hanno riportato male le cose. Era una feste di Leo Gullotta. Lei si è graffiata con il mio bracciale. Io non l’ho graffiata! Se è andata all’ospedale? Si è solo graffiata con il mio bracciale“.
La lite tra Pamela Prati e Valeria Marini: la confessione a La volta buona
Ieri, però è arrivata una nuova versione dei fatti. Pamela Prati parlando con Caterina Balivo a La volta buona ha ammesso che ci fu effettivamente un contatto fisico tra le due:
“Ora io e Valeria ci vogliamo bene, ci siamo chiarite e siamo amiche, entrambe sarde. Dai, è stato un Eva contro Eva. E sì, ci siamo tirate i capelli, ma ci siamo anche graffiate, diciamolo. Ora ci siamo chiarite e lei mi ha detto: ‘Amore, ti ho capito.”
La versione di Valeria Marini
La Marini ha sempre parlato, invece, di cicatrici fisiche e dell’ossessione che, a suo dire, Prati nutriva nei suoi confronti. La confessione arrivò a La Vita in diretta ospite di Alberto Matano:
“Se è vero che mi ha anche graffiata? Non ha molta importanza, però io c’ho ancora i segni”.