Argomenti trattati
Inconveniente per Pamela Prati ad un evento. L’ex primadonna del Bagaglino si è presentata ad un party e quando ha scoperto di non essere stata invitata ha dato via al remake di “chiamatemi un taxi” del GF.
Pamela Prati, problemi ad un evento: arriva il “taxi”
Nei giorni scorsi, Pamela Prati ha avuto alcuni problemi ad un evento mondano a Roma. A rendere pubblica la faccenda è stato il settimanale Chi, che ha parlato di un vero e proprio remake di “chiamatemi un taxi“. Il riferimento, ovviamente, è allo show che l’ex primadonna del Bagaglino fece al GF Vip: “No, non mi potete più riprendere. Come funziona qui? Chiamatemi un taxi!”.
Pamela Prati non invitata al party: è una furia
Sul settimanale Chi, precisamente nella rubrica Chicche di Gossip, si legge:
“‘Chiamatemi un taxi!’. Ricordate la celebre frase pronunciata da lei al Grande Fratello Vip del 2016, diventata un tormentone e poi anche una canzone? Ebbene, la showgirl lo ha rifatto, ha richiamato un taxi. La donna si è presentata a un evento mondano a Roma pretendendo di parlare con l’organizzatrice perché non era stata invitata. Quando quest’ultima si è palesata e ha detto all’ex vippona che non c’era alcun problema e sarebbe potuta entrare, la star del GF Vip per tutta risposta ha girato le spalle ed è andata via, è successo sotto gli occhi di tutti… ed è accaduto su un taxi, naturalmente”.
Pamela Prati: una diva h24
Nonostante gli alti e bassi della sua carriera/vita, Pamela Prati continua ad essere una diva ‘a tempo pieno’. La scena accaduta all’evento mondano di Roma, ammesso che sia vera, lo dimostra. Di certo, sentiremo ancora parlare di questa specie di remake di “chiamatemi un taxi“, magari con una nuova canzone.