Un tragico incidente si è verificato a Palermo durante la notte. Un uomo di 32 anni è morto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in viale Regione Siciliana, all’altezza di corso Calatafimi, e si è schiantata contro il guardrail.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo
Un incidente mortale si è verificato poco prima di mezzanotte in viale Regione Siciliana, nei pressi del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani. Nell’impatto ha tragicamente perso la vita Gianluca Billitteri, muratore di 32 anni residente a Boccadifalco, che si trovava a bordo di un’Alfa Romeo 159.
Sul posto dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere, e il personale medico del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, per Gianluca Billitteri non c’è stato nulla da fare.
Gli agenti della polizia municipale hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Incidente mortale in viale Regione Siciliana a Palermo: la dinamica
Secondo quanto riportato da Gds.it, diverse auto sono state avvistate mentre percorrevano ad alta velocità la carreggiata in direzione Trapani, poco dopo la mezzanotte. A tal proposito, testimoni hanno dichiarato:
“Correvano come schegge”.
Sebbene la dinamica sia ancora in fase di accertamento, l’alta velocità potrebbe essere la causa principale dell’incidente.