> > Ostia, lite in spiaggia: accoltellato un bagnino

Ostia, lite in spiaggia: accoltellato un bagnino

lite spiaggia accoltellato bagnino

All'orario di chiusura il bagnino avrebbe chiesto a un cliente di liberare il lettino: da lì la lite

Un bagnino è stato accoltellato a Lido di Ostia (Roma) dopo una lite scoppiata con un cliente a causa di un lettino. Ancora ignoto l’aggressore.

La lite e l’accoltellamento

L’aggressione si è verificata venerdì 26 luglio nel tardo pomeriggio in un lido di Ostia. Stando alle prime ricostruzioni il bagnino, un cittadino marocchino di 37 anni, avrebbe chiesto a uno dei clienti di lasciare libero il lettino dal momento che era ormai arrivata l’ora di chiusura dello stabilimento balneare. Il bagnante però non ci sta, ne nasce un litigio, i toni si alzano e, infine, il cliente accoltella il bagnino a un fianco.

La ricerca dell’aggressore

Il bagnino 37enne è stato subito soccorso dal personale del 118 e portato nell’ospedale più vicino in codice giallo, mentre l’aggressore è scappato. Le condizioni del bagnino non sono gravi.

Allo stabilimento balneare è giunta la polizia per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Gli agenti dovranno inoltre effettuare delle indagini per risalire all’identità dell’uomo che ha vibrato il fendente.