Ornella Vanoni ha portato tutta la sua energia al salotto di Fabio Fazio su Nove, durante la trasmissione “Che Tempo Che Fa”, per presentare il suo nuovo tour primaverile “Senza Fine”.
Ornella Vanoni a Che Tempo Che Fa: cosa ha rivelato
L’iconica signora della canzone italiana, con oltre 55 milioni di dischi venduti nel mondo, si esibirà in due indimenticabili concerti al Teatro Arcimboldi di Milano il 27 e 28 aprile, seguiti da un’altra data il 6 giugno alle suggestive Terme di Caracalla a Roma. Nel mezzo, è prevista anche una tappa a Verona il 4 maggio, con il concerto “Una, nessuna, centomila”, dove proporrà i suoi grandi successi e i brani del nuovo album “Calma rivoluzionaria”.
Durante la chiacchierata con Fazio, Ornella Vanoni ha mostrato il suo solito spirito ironico, scherzando sui timori di affrontare due concerti consecutivi a Milano. “Devo fare due concerti di due ore e mezza in due giorni consecutivi. Ma credi che io possa sopravvivere?”, ha scherzato.
Che Tempo Che Fa, Ornella Vanoni: cosa ha detto
Nonostante le apprensioni, ha mantenuto il suo carattere vivace e ha rassicurato il conduttore sul fatto che sarebbe sopravvissuta, anche se scherzando sull’idea di prendere lo Xanax.
La sua simpatia è stata dirompente anche quando ha scherzato con Luciana Littizzetto sulle loro rispettive situazioni sentimentali e sulla possibilità di trovare un compagno. Ornella ha dimostrato di essere più che mai in forma e ha concluso la sua apparizione con una battuta scherzosa rivolta a Virginia Raffaele. Insomma, la Vanoni non perde il suo spirito vivace e contagioso, regalando sempre sorrisi e risate al suo pubblico.