> > Orian Ichaki, dopo la sua esperienza a La Talpa, è rientrata in Israele, ma ...

Orian Ichaki, dopo la sua esperienza a La Talpa, è rientrata in Israele, ma si trova intrappolata in un bunker a causa dei razzi.

1216x832 02 11 30 36 809949073

La modella israeliana Orian Ichaki, nota in Italia per aver interpretato Madre Natura in Ciao Darwin, è stata trattenuta in Israele a causa della chiusura dello spazio aereo seguita a un'invasione missilistica da parte dell'Iran. L'Iran minaccia ulteriori attacchi di maggiore potenza se Israele reagisce. Nonostante la situazione, Orian ha rassicurato i suoi follower su Instagram, dicendo di essere al sicuro.

Orian Ichaki è una modella proveniente da Israele che ha raggiunto la notorietà in Italia dopo aver interpretato il ruolo di Madre Natura in un episodio di Ciao Darwin. La sua personalità coinvolgente ha attratto l’attenzione degli autori de La Talpa, i quali l’hanno subito scelta per il loro programma. Recentemente, aveva deciso di isolarsi dai social media per dedicarsi alle riprese.

Di recente, le registrazioni del reality si sono concluse, e Orian ha scelto di tornare nella sua terra natale per riunirsi con la famiglia. Ignorava, però, che a breve sarebbe stata trattenuta in Israele a causa di un’invasione missilistica da parte dell’Iran. Questo attacco ha indotto il governo israeliano a chiudere lo spazio aereo, bloccando così ogni movimento di entrata e uscita nel Paese.

L’Iran ha rivendicato questo bombardamento, minacciando ulteriori attacchi e missili di maggiore potenza se Israele decidesse di reagire. Il Ministro della Difesa iraniano Aziz Nasirzadeh ha dichiarato: “Le nostre operazioni contro Israele sono giustificate. Se il regime sionista persiste nei suoi crimini, la risposta sarà più severa e utilizzeremo armi più sofisticate. Se ci sarà un errore di valutazione da parte loro, ci sarà un nuovo attacco con missili avanzati e altamente distruttivi”.

Orian ha comunicato tramite il suo profilo Instagram di essere al sicuro, postando una foto scattata in quello che sembra un rifugio.