Nel pomeriggio di ieri, martedì 13 agosto, si è verificato un’incidente sull’Aurelia, all’altezza dello svincolo di Orbetello: un camion di pomodori si è scontrato con un’auto. Le operazioni di rimozione del mezzo pesante sono terminate alle 5:30 di questa mattina.
Leggi anche: Emanuela Orlandi, consegnati audio dopo 41 anni: “Fa male, basta. Dio, perché?”
Incidente a Orbetello, camion di pomodori si ribalta: strada chiusa fino all’alba
È stato rimosso alle 5:30 di questa mattina, mercoledì 14 agosto, il camion che ieri pomeriggio, alle 17:30, si era ribaltato sull’Aurelia, all’altezza dello svincolo di Orbetello. Nell’incidente il mezzo pesante si è scontrato con un’auto, con a bordo due persone. L’autovettura ha terminato la sua corsa fuori strada, mentre il camion, che trasportava pomodori, si è ribaltato sulla carreggiata spargendo tutto il carico su entrambe le corsie.
Le operazioni di rimozione del mezzo pesante si sono protratte fino all’alba
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando di Grosetto, del distaccamento di orbetello, ed il funzionario tecnico di servizio. “All’interno dell’autotreno è rimasto incastrato l’autista che è stato estratto dalle squadre dei Vigili del fuoco dopo ore di lavoro e con l’ausilio delle autogru dei comandi di Livorno e Siena” hanno fatto sapere i Vigili del comando provinciale, che hanno aggiunto: “Al termine delle complesse operazione di estricazione del ferito a causa della posizione assunta dal mezzo pesante a seguito dell’incidente, l’uomo è stato affidato al personale sanitario presente per il suo immediato trasporto con elisoccorso Pegaso 2 all’ospedale di Siena. Le operazioni di rimozione del mezzo pesante di sono protratte fino alle 5,30 di questa mattina“.
Leggi anche: Treviso, si cerca ancora Naissa Torresan: la 15enne è stata vista l’ultima volta a Jesolo