La confessione di Ema Stokholma sui social: "Ora mi piacciono le donne"

Un post su X di Ema Stokholma ha lasciato i fan a bocca aperta: "Ora mi piacciono le donne", dichiara la speaker radiofonica

Ema Stokholma ha lasciato i suoi follower senza parole.

Nelle ultime ore, la speaker radiofonica ha fatto una dichiarazione su X: “Ora mi piacciono le donne.

La dichiarazione di Ema Stokholma su X

Il tweet di Ema Stokholma ha suscitato un grande clamore, diventando rapidamente virale su X. La dichiarazione, che recita “Comunque adesso mi piacciono le donne”, ha scatenato un ampio dibattito, con migliaia di commenti e condivisioni da parte degli utenti.

Un anno fa è arrivata la conclusione della sua relazione con Angelo Madonia, maestro di ballo conosciuto durante l’esperienza a “Ballando con le Stelle”.

La loro relazione ha catturato l’attenzione del pubblico, ma è rapidamente giunta al termine. Dopo questa esperienza, la vita privata della conduttrice è rimasta avvolta nel mistero.

Ema Stokholma e il rapporto con gli uomini

Nei suoi recenti post, Ema ha condiviso aneddoti su uomini conosciuti recentemente. Tra le storie raccontate, spicca quella di un uomo che ha dichiarato di preferire relazioni senza “spunte blu”, e di un altro che le ha confidato di essere attratto da partner più mature, anche 80enni.

Dopo queste disavventure in amore è arrivata la dichiarazione inaspettata di Ema Stokholma.

Il senso dell’umorismo ad Ema Stokholma non manca, dunque, la popolare conduttrice tv e radio potrebbe aver fatto outing, ma forse si tratta soltanto di una battuta ironica.