Argomenti trattati
Una drammatica tragedia è avvenuta nel pomeriggio a Bosco dei Preti, in provincia di Avellino, un uomo ha ucciso la figlia e poi se stesso.
Un uomo uccide la figlia malata ad Avellino
Un 63enne, Costantino Mazza, ha sparato prima la figlia malata in sedia a rotelle per una grave patologia mentale, Alessandra Mazza, di 35 anni, e poi si è tolto la vita.
I corpi senza vita sono stati trovati sotto un pergolato, all’esterno della casa di campagna, in una zona residenziale di Avellino. Mentre, all’interno dell’abitazione, al momento della tragedia, c’era la mamma di Alessandra, moglie di Costantino, che ora è sconvolta e sotto shock.
Le indagini dei carabinieri dopo che un padre uccide la figlia malata ad Avellino
Al momento le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Ciò che è certo è che l’arma usata nel delitto era regolarmente detenuta dall’uomo. All’interno dell’abitazione, infatti, sono state trovate altre armi da fuoco, tra cui fucili diversi da caccia, anch’esse detenute secondo la legge.
Le indagini del medico legale per ricostruire la scena dell’omicidio-suicidio ad Avellino
Il Pm Luigi Iglio conduce l’inchiesta ed ha affidato al medico legale Carmen Sementa l’incarico di effettuare l’esame autoptico che potrà fornire ulteriori elementi sulla dinamica della tragedia.