> > Omicidio Sharon Verzeni: si attende l'esito degli esami sulle tracce biologiche

Omicidio Sharon Verzeni: si attende l'esito degli esami sulle tracce biologiche

omicidio sharon verzeni

Gli esiti delle analisi sul corpo e i vestiti di Sharon Verzeni verranno confrontati con i risultati degli esami effettuati sugli abitanti del paese

Si indaga ancora per fare luce sull’omicidio di Sharon Verzeni. Dopo aver sentito altri 10 testimoni, si attendono i risultati degli esami del Ris su corpo e vestiti della vittima.

Gli esami sulle tracce biologiche

Per risolvere il mistero legato all’assassinio di Sharon Verzeni gli inquirenti stanno puntando sull’esito degli esami effettuati dal Ris di Parma per rilevare l’eventuale presenza di tracce biologiche e Dna sul corpo e i vestiti della vittima. Se verranno trovate tracce queste saranno confrontate con i risultati delle analisi compiute sugli abitanti di Terno d’Isola (Bergamo), dove la donna è stata uccisa.

Il mistero del ciclista

Restano ancora molti interrogativi in merito all’omicidio. Tra questi l’enigma su chi sia il ciclista che, poco dopo l’assassinio, viene ripreso dalle telecamere mentre pedala contromano nella zona del delitto. Il ciclista potrebbe essere un testimone chiave per risolvere l’omicidio, ma nessuno si è fatto avanti.

Nessuna convocazione per il fidanzato

Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni, non è stato convocato dai carabinieri nella giornata di ieri e sembra sia andato con padre, madre e fratello di Sharon a pranzo da amici. L’uomo non è indagato, ma negli ultimi giorni gli sono stati sequestrati cellulare e altri dispositivi elettronici.