> > Omicidio Senago: prossima udienza 12 febbraio, 7 marzo testimonierà ma...

Omicidio Senago: prossima udienza 12 febbraio, 7 marzo testimonierà madre Giulia

default featured image 3 1200x900

Milano, 18 gen. (Adnkronos) - E' stata rinviata al prossimo 12 febbraio l'udienza del processo che vede imputato Alessandro Impagnatiello accusato dell'omicidio aggravato della compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. Nella prossima udienza, dal processo sono state escluse l...

Milano, 18 gen. (Adnkronos) – E' stata rinviata al prossimo 12 febbraio l'udienza del processo che vede imputato Alessandro Impagnatiello accusato dell'omicidio aggravato della compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi. Nella prossima udienza, dal processo sono state escluse le telecamere, verranno sentiti i primi testimoni dell'accusa, rappresentata dall'aggiunta Letizia Mannella e dalla pm Alessia Menegazzo, ma il processo entrerà nel vivo il prossimo 7 marzo quando verrà interrogata Loredana e Chiara Tramontano, rispettivamente madre e sorella della vittima, ma anche la giovane che intratteneva una relazione con l'imputato e che incontrò la 293nne poche ore prima del delitto.

La corte ha accolto le prove presentate dall'accusa – una trentina di testimonianze, ma anche video privati, immagini delle telecamere e chat – così come i due testimoni della difesa che ha chiesto anche l'esame dell'imputato e le richieste della parte civile.