Argomenti trattati
Un giovane di 15 anni è stato ucciso e altri due ragazzi sarebbero rimasti gravemente feriti nella sparatoria avvenuta nel centro di Napoli la scorsa notte.
L’omicidio a Napoli nella notte
Un ragazzo di 15 anni, intorno alle 2 del mattino, è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli, all’altezza del civico 248. Dalle prime indiscrezioni emerge che l’adolescente era incensurato ed è morto sul colpo.
Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato, intervenuta dopo una telefonata che segnalava l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sequestrate le immagini delle videocamere di sorveglianza: la Squadra Mobile in queste ore sta ricostruendo movente e dinamica.
L’omicidio a Napoli nella notte: il coinvolgimento di due giovani
Le forze dell’ordine stanno verificando il coinvolgimento nella vicenda di altri due giovani feriti, un 17enne e un 14enne, che si sono recati nell’ospedale Cto della città.
I due giovani sono stati medicati dai sanitari: il primo per alcune escoriazioni sulle braccia e sulla fronte mentre all’altro è stata riscontrata una ferita d’arma da fuoco su un braccio.
Omicidio a Napoli: oggi comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica
Alle 16, presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si svolgerà il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nel corso del quale si discuterà dell’omicidio del minorenne e del ferimento di un altro ragazzo la scorsa notte.