> > Omicidio in una casa di Foggia: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco

Omicidio in una casa di Foggia: uomo ucciso a colpi di arma da fuoco

carabinieri

L'uomo di 39 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dal suocero: il tremendo omicidio avvenuto in una casa di Foggia

Si sarebbe trattato di un delitto in ambito famigliare. Sono queste le prime indiscrezioni che traspaiono da Vico del Gargano (Foggia), luogo nel quale nel corso della giornata di ieri è avvenuto un efferato omicidio.

Foggia, omicidio fra le mura di casa: morto 39enne

Secondo quanto si apprende, la tragedia sarebbe scaturita da una violenta lite tra un uomo di 39 anni e suo suocero di 60. Al termine del battibecco, avvenuto fra le mura della casa di proprietà del più giovane dei due, il 60enne avrebbe estratto un fucile e avrebbe sparato in direzione del giovane Per il 39enne non c’è stato nulla da fare: è morto pochi attimi dopo essere stato raggiunto dai colpi d’arma da fuoco.

Foggia, il sindaco di Vico del Gargano commenta l’omicidio

Conosco entrambe le famiglie” – ha affermato ieri sera il sindaco di Vico del Gargano, Raffaele Scicio“Sono persone rispettabili, integrate nella nostra comunità. Non c’era mai stato alcun problema. Conosco anche il suocero, in pensione da un paio di anni e prima dipendente dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali. Non so davvero cosa possa essere accaduto.