> > Omicidio Ilaria Sula, Mark Samson e le chat false: ecco come si fingeva lei c...

Omicidio Ilaria Sula, Mark Samson e le chat false: ecco come si fingeva lei con le amiche

mark samson chat

Il 23enne di origine filippine per coprire l'omicidio dell'ex fidanzata ha mandato dei messaggi alle amiche di lei.

Dopo aver ucciso Ilaria Sula, Mark Samson si è finto lei con le amiche, rispondendo ad alcuni messaggi in chat. Ecco cosa ha scritto il 23enne di origini filippine.

Omicidio Ilaria Sula, la confessione choc di Mark Samson: “Ha gridato poco”

Confessione shock quella di Mark Samson al pubblico ministero e alla gip Antonella Minunni su come ha ucciso Ilaria Sula. Il 23enne di origini filippine ha ripercorso il femminicidio con lucidità e freddezza, ecco cosa ha detto: “Le ho dato due coltellate da dietro, con il coltello che avevamo utilizzato per tagliare la mortadella. Ilaria non si è accorta di nulla, ha gridato poco. E’ morta subito.” Durante l’interrogatorio, Samson ha anche parlato delle chat, il ragazzo infatti si è finto Ilaria per tranquillizzare le amiche. Ecco cosa ha scritto.

Omicidio di Ilaria Sula, le chat false di Mark Samson: cosa si nasconde dietro le conversazioni con le amiche

Mark Samson si è finto Ilaria Sula, rispondendo al suo posto alle chat di WhatsApp con le amiche. Il 23enne si è inventato una storia al fine di spiegare la sparizione dell’ex fidanzata: “non so se sto per fare una caz****, ma vado a casa di un tizio che ho conosciuto per strada. Ci siamo visti stamattina all’uscita della Sapienza e mi ha chiesto se mi andava di uscire.” Questi i messaggi di Samson all’amica di Ilaria, Sofia, con anche una foto di un ragazzo palestrato. A questo punto Sofia “le” ha chiesto: “Quindi? Lo avete fatto?“. La risposta: “Ho fatto la birichina.