> > Giada Zanola, il compagno Andrea Favero in carcere: parla il padre dell'uomo

Giada Zanola, il compagno Andrea Favero in carcere: parla il padre dell'uomo

Giada Zanola padre Andrea Favero

Il padre di Andrea Favero ai microfoni per la prima volta dopo l'omicidio di Giada Zanola: affranto dal dolore per quanto accaduto

In queste ore sono arrivate le prime parole di Claudio Favero, padre di Andrea Favero, il camionista di 38 anni che si trova in custodia cautelare presso il carcere Due Palazzi di Padova, sospettato di aver ucciso la compagna, Giada Zanola.

Le parole del padre di Andrea Favero

«Noi siamo vicini alla famiglia di Giada Zanola, al papà Gino e al fratello Denis. Siamo molto dispiaciuti per quello che è successo, perché nessuno di noi si aspettava una cosa del genere».

Claudio Favero, nell’intervista dei giornalisti fuori casa, si è mostrato addolorato dopo la conferma dell’omicidio di Giada Zanola, sulla colpevolezza del figlio afferma:

«Adesso sono in corso le indagini, aspettiamo di vedere se veramente è stato Andrea. Quello che voglio dire è che non sta a noi decidere».

Il commento ai microfoni in tv

In un’altra intervista a Mattino Cinque News, Claudio Favero ha sottolineato:

«Stiamo vivendo un incubo, eravamo abituati a sentire queste notizie in televisione, un inferno».

Ed inoltre, sulla lite avvenuta tra il figlio e la donna, aggiunge:

«Non sappiamo cosa può essere accaduto in quel frangente. Per chi conosce Andrea sembra impossibile, amato da tutti. Gli staremo vicino».

Mentre, nell’intervista a Ore14, trasmissione di Rai2, l’uomo avrebbe affermato che se il figlio ha sbagliato è giusto che paghi.