Il presunto autore dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, un 31enne accoltellato a Rozzano, nel milanese, tra il 10 e l’11 ottobre, si sarebbe presentato alle autorità. Si tratta di un ragazzo di 18 anni che vive nella stessa località dell’hinterland milanese. Questo giovane avrebbe preso un treno diretto ad Alessandria e, una volta giunto in stazione, è stato fermato da agenti della Polfer. Durante il controllo, avrebbe fornito alcuni riferimenti, sebbene parziali, riguardanti il delitto. Successivamente è stato trasferito ai carabinieri del Comando provinciale di Milano, che stanno conducendo le indagini sul caso.
Presunto autore identificato
Il presunto autore dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua è stato identificato come un ragazzo di 18 anni residente a Rozzano, nel milanese. Dopo aver preso un treno diretto ad Alessandria, è stato fermato dalla Polfer e ha fornito alcune informazioni riguardanti il delitto.
Trasferimento ai carabinieri
Dopo essere stato fermato dalla Polfer, il presunto autore dell’omicidio è stato trasferito ai carabinieri del Comando provinciale di Milano. Sono attualmente in corso le indagini sul caso per raccogliere ulteriori prove e informazioni.