Michelle Hunziker, paparazzata a Bergamo con il presunto nuovo fidanzato

Dopo la fine della relazione con Alessandro Carollo, Michelle Hunziker, è stata paparazzata da Diva e Donna con il presunto fidanzato

Alessandro Carollo e Michelle Hunziker, ormai da mesi, hanno confermato la fine della loro relazione e, nonostante la conduttrice a Verissimo abbia affermato che un fidanzato non saprebbe dove metterlo, è stata paparazzata in compagnia di un uomo a Bergamo.

Michelle Hunziker e il presunto fidanzato

Diva e Donna, in queste ore, ha svelato l’indiscrezione su Michelle Hunziker, sui propri social, affermando:

«A due mesi dalla fine della relazione con Alessandro Carollo, la conduttrice esce allo scoperto con un aitante uomo. Lui sarebbe un manager della moda amico di Mattia Narducci, il fidanzato di Anna Tatangelo, con cui infatti sono usciti a cena».

A tavola i due si sarebbero seduti l’uno accanto all’altra e avrebbero mostrato una grande complicità.

L’ipotesi di un nuovo amore per la conduttrice

«I sorrisi, la complicità e gli sguardi di fuoco tra i due “tradiscono” una confidenza che sembrerebbe proprio andare ben oltre la semplice amicizia», scrive il settimanale Diva e Donna.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo compagno di Michelle Hunziker sarebbe un manager milanese nel settore dell’alta moda, inoltre si dice che abbia qualche anno in meno rispetto alla conduttrice, ma la sua età esatta rimane, al momento, sconosciuta.

Dopo lo scoop lanciato, mentre l’identità dell’uomo rimane un mistero, i fan della conduttrice continuano a seguire con attenzione in attesa di nuovi sviluppi.