Nuove rivelazioni sulla turbolenta separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo le ultime indiscrezioni sulle denunce legali, l’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, ha svelato nuovi dettagli sul rapporto tra i due ex coniugi.
Wanda Nara e Mauro Icardi: i motivi dietro la rottura
Ana Rosenfeld ha rilasciato una lunga intervista a “Socios del spectolo“, durante la quale ha discusso del tanto chiacchierato divorzio. L’avvocato di Wanda Nara ha spiegato che la rottura tra i due è arrivata dopo anni di tentativi di riconciliazione e ha aggiunto che il conflitto è stato scatenato dal tradimento di Icardi con Eugenia ‘La China’ Suárez.
Wanda Nara e Mauro Icardi: nuovi scontri per le proprietà
Durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Susana Giménez, Wanda aveva rivelato:
“Siamo tuttora sposati, non abbiamo ancora divorziato, ma ho fatto la divisione dei beni. Gli ho detto: ‘Da ora in poi quello che guadagni è tuo”.
Mauro Icardi non avrebbe accolto positivamente questa decisione, lamentando di essersi sentito ‘costretto’ a firmare. A riguardo, l’avvocato Ana Rosenfeld ha precisato:
“Sono in parità. Mauro era rimasto con i contratti sportivi e con gli stessi soldi. È stato firmato davanti a due avvocati e un notaio”.
Stando a quanto riportato dai media sudamericani, con la separazione dei beni, a Wanda sarebbero stati assegnati gli immobili, tra cui l’appartamento di Milano e un’altra residenza, mentre la villa di Buenos Aires è diventata oggetto di controversia tra i due ex coniugi:
“L’unica cosa che è stata acquistata in regime di proprietà comunitaria è Chateau del Libertador di Buenos Aires, che attualmente è oggetto di controversia su chi resta a vivere lì e ce n’è un altro che è in affitto”, ha confermato l’avvocato.