Argomenti trattati
L’episodio è avvenuto nel parcheggio, nonostante fosse custodito e videosorvegliato, del grande magazzino del lusso La Rinascente, a pochi passi dal Duomo di Milano.
Brumotti derubato a Milano: ecco cosa è successo
Vittorio Brumotti, nella giornata di ieri, venerdì 19 aprile, si trovava in centro a Milano per girare un servizio sulla questione relativa ai parcheggi nei posti riservati ai disabili senza averne diritto.
Al ritorno al suo furgone ha trovato una spiacevole sorpresa: il van che conteneva l’attrezzatura per le riprese era stato scassinato e sono stati rubati telecamere, computer, valigie e la bici in carbonio personalizzata.
La notizia pubblicata da Striscia La Notizia
A dare la notizia è stata proprio la nota trasmissione di Canale 5 che ha anticipato che nei prossimi giorni andrà in onda un servizio completo su quanto accaduto:
«Vittorio Brumotti derubato nel parcheggio della Rinascente in pieno giorno. Van scassinato: sparite telecamere, computer e anche la sua bici dei guinness».
Le indagini dei carabinieri sulla vicenda di Vittorio Brumotti
Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri. Risulta che, il parcheggio è sorvegliato e, dunque, le telecamere di sorveglianza potrebbero aiutare nelle indagini.
A tal proposito, gli investigatori dovrebbero acquisire le immagini che saranno analizzate per trovare l’autore del furto.