> > Oscar Pistorius ha una nuova fidanzata: la reazione della sorella dell'ex com...

Oscar Pistorius ha una nuova fidanzata: la reazione della sorella dell'ex compagna uccisa

oscar pistorius nuova fidanzata

La nuova relazione di Oscar Pistorius provoca l'ira della sorella di Reeva Steenkamp, la fidanzata uccisa nel 2013

La famiglia di Reeva Steenkamp, la modella uccisa dal compagno Oscar Pistorius nel 2013, ha espresso una forte reazione alla notizia della nuova fidanzata dell’ex atleta paralimpico.

Nuovo amore per Oscar Pistorius: la reazione della famiglia della fidanzata uccisa

La nuova relazione di Oscar Pistorius, ex campione paralimpico di 38 anni, ha suscitato la rabbia della sorella di Reeva Steenkamp, uccisa a San Valentino del 2013. Simone Steenkamp ha rilasciato dure dichiarazioni al Daily Mail.

“È così malato da voler trovare una sosia? Mi chiedo: dopo aver ucciso Reeva, voleva sostituirla con un’altra? Ma lei è pazza? Mi chiedo come una donna possa chiudere gli occhi la notte e andare a dormire con un uomo, consapevole che lui abbia sparato quattro proiettili alla compagna”.

Simone Steenkamp ha raccontato di provare brividi e pelle d’oca guardando le fotografie della nuova compagna di Oscar Pistorius, sottolineando come questa donna assomigli incredibilmente a sua sorella. Inoltre, la donna ha dichiarato di non avere nulla contro la nuova fidanzata di Pistorius, ma ha avvertito che dovrebbe dormire con un occhio aperto, poiché teme che lui possa ripetere quello che ha fatto a Reeva.

La madre della modella assassinata, invece, ha pronunciato parole dure, lanciando un avvertimento alla nuova fidanzata di Pistorius, Rita Greyling:

“Non capisco come lei non veda alcun campanello d’allarme in lui”.

Infine, in merito all’omicidio della sorella, Simone ha dichiarato:

“Reeva voleva andarsene ma Oscar non glielo ha permesso. Sarò sempre convinta che quella notte lei abbia chiuso la relazione e lui abbia perso ogni controllo. Se non poteva averla lui, nessuno poteva averla. Per questo motivo prese la pistola e le sparò. La uccise”.

La nuova fidanzata di Oscar Pistorius

L’ex campione paralimpico è stato rilasciato lo scorso anno e rimarrà in libertà vigilata fino al dicembre 2029, soggetto a una serie di restrizioni imposte dal Dipartimento penitenziario sudafricano. Attualmente risiede nella villa di suo zio a Pretoria, cercando di evitare l’attenzione dei media.

Tuttavia, il giornale sudafricano Netwerk24 ha rivelato la sua relazione con Rita Greyling, una consulente aziendale e amica di famiglia, con cui starebbe insieme da circa tre mesi.