Un mese fa, Elisabetta Gregoraci ha annunciato in TV la fine della sua relazione con Giulio Fratini. Ora, però, sembra che il suo cuore abbia ripreso a battere per un nuovo amore: il presunto fidanzato è Tomas Talin.
Elisabetta Gregoraci e Tomas Talin: l’indiscrezione
La conduttrice è stata paparazzata dai fotografi di Chi nel centro di Milano insieme a un uomo misterioso. Si tratta di Tomas Talin, un giovane di 28 anni, 16 in meno di lei. Il settimanale Diva e Donna riporta che i due avrebbero trascorso la notte insieme in hotel.
Il loro primo incontro risalirebbe all’estate scorsa: Elisabetta e Tomas si sarebbero incontrati durante una serata al Twiga a Forte dei Marmi.
Il giovane di 28 anni proviene da una famiglia nota, è figlio di Fabio Talin, ex pilota che ha fondato nel 1998 la TrueStar, una società che si occupa di imballaggio bagagli e che è attiva in tutto il mondo.
I due non hanno ancora commentato il gossip. Non resta che attendere eventuali sviluppi.
La fine della storia tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini
La Gregoraci ha recentemente concluso una relazione di due anni con Giulio Fratini, terminata dopo l’estate. Secondo alcune indiscrezioni, alla base della rottura ci sarebbero stati la gelosia reciproca e l’ingombrante presenza di Flavio Briatore nella vita della showgirl.
È stata la stessa showgirl a confermare la rottura durante un’intervista a La Volta Buona, spiegando di essere diventata single “per scelta”.