Nuova coppia lascia il trono over a Uomini e Donne: Alessandro Rausa e Maria Teresa

L'annuncio è arrivato dopo l'ultima registrazione di Uomini e Donne: Alessandro Rausa lascia il trono over insieme a Maria Teresa

Durante la registrazione di Uomini e Donne svoltasi lunedì 18 marzo, si è assistito alla formazione di una nuova coppia: Alessandro Rausa e Maria Teresa.

Alessandro Rausa lascia il trono over a Uomini e Donne

Numerose le anticipazioni riguardanti il programma di Canale 5: a rivelarle in queste ore è stato l’esperto del gossip Lorenzo Pugnaloni.

Alessandro Rausa e Maria Teresa hanno deciso di abbandonare la trasmissione dopo aver ritrovato l’amore, infatti tra i due sembra essere proprio scoppiato l’amore.

Pioggia di petali per Alessandro Rausa a Uomini e Donne

Alessandro ha avuto l’opportunità di ballare con la sua nuova compagna proprio sotto la pioggia di petali rossi, come accade quando si viene a formare una nuova coppia tra i protagonisti di Uomini e Donne.

Si è chiusa così l’avventura di Alessandro, uno dei volti più amati dal pubblico del talk show di Canale 5.

Chi è Alessandro Rausa del trono over a Uomini e Donne

Alessandro ha fatto parte del parterre maschile di Uomini e Donne e lo si ricorda per le discussioni avvenute spesso al centro dello studio con la signora Pinuccia, nello scorso anno.

Alessandro ha 91 anni, viene dal Salento e ha sempre lavorato come sarto. Di lui sappiamo che è un fan di Vasco Rossi che conosce a memoria tutte le sue canzoni.