> > Novara, 46enne muore accoltellato durante una lite: fermato un 65enne

Novara, 46enne muore accoltellato durante una lite: fermato un 65enne

I Carabinieri hanno fermato un 65enne

Arriva sull'uscio dell'abitazione e muore accoltellato durante una lite: in casa c'erano 80 grammi di cocaina

Terribile crimine in provincia di Novara, dove un 46enne muore accoltellato durante una lite e per cui è stato fermato un 65enne. Da quanto si apprende i carabinieri di Oleggio hanno individuato il presunto autore con precedenti dell’omicidio. I media spiegano che la vittima risiedeva a Castelletto sopra Ticino. Dal canto suo il killer, che pare abbia precedenti penali, è di Oleggio.

Muore accoltellato durante una lite

Gli inquirenti ritengono che l’accoltellato abbia provato a difendere la figlia dopo le molestie del 65enne. Al momento nell’indagine c’è anche la pista della droga: nell’appartamento del 65enne è stata infatti trovata cocaina, circa 80 grammi. A casa dell’uomo si sarebbero presentati prima la figlia della vittima, giovanissima ma maggiorenne, e poi il padre. E il 46enne si sarebbe presentato a casa del suo offender per difendere la giovane.

La difesa della figlia ed il fendente

A quel punto e sull’uscio di casa sarebbe scoppiato un violento diverbio dei due uomini ed è possibile che il 65enne “abbia rivolto molestie o offese alla giovane donna”. Il 65enne avrebbe impugnato un coltello e sferrato almeno un fendente al torace del 46enne. La vittima ha abbozzato una fuga, è stata soccorsa dal 118 e condotta all’Ospedale Maggiore di Novara, dove purtroppo l’uomo è spirato.