> > Nonostante l'incriminazione che potrebbe farlo finire in prigione per 3 anni,...

Nonostante l'incriminazione che potrebbe farlo finire in prigione per 3 anni, il cantante alla Festa della Musica Suzuki ha deciso di dare il suo spettacolo.

1216x832 18 12 45 47 779843648

Durante il concerto Suzuki Music Party, presentato da Amadeus, 15 artisti hanno esibito le loro nuove canzoni. Tra questi, Baby Gang, recentemente coinvolto in problematiche legali per un incidente accaduto durante la registrazione di un video musicale. Nonostante l'indagine in corso, Baby Gang si è esibito durante l'evento, collaborando con Emma in una nuova canzone. La Suzuki Music Party ha visto la partecipazione di vari artisti, tra cui Anna, Tananai, Lazza, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Paola & Chiara, Benji & Fede, Francesca Michielin, Achille Lauro, Ornella Vanoni, tra gli altri.

Nel finale estivo del concerto Suzuki Music Party, presentato da Amadeus, abbiamo visto 15 artisti presentare le loro canzoni inedite. Tuttavia, poco prima dell’inizio dell’evento, è stato rilasciato un comunicato da ANSA in relazione a uno dei partecipanti, Baby Gang. “La Procura di Milano ha richiesto una condanna di 3 anni di reclusione per Baby Gang, il trapper, a seguito di incidenti che si sono verificati durante la registrazione di un video musicale in cui era coinvolto, che includevano il lancio di oggetti contro le forze dell’ordine”, informava la notizia. Nonostante l’agitazione causata da questa rivelazione, Baby Gang ha continuato a comparire sull’evento e si è unito a Emma nella sua nuova canzone.

Suzuki Music Party, il possibile ritorno di Baby Gang in carcere

Non è la prima volta che Baby Gang si trova coinvolto in questioni legali. Secondo RaiNews, “in passato è stato prosciolto in un appello per rapina e ha visto la sua condanna per uno sparo del 2022 ridursi da 5 anni e 2 mesi a 2 anni, 9 mesi e 10 giorni. Dopo questa sentenza, Mouhib, conosciuto come Baby Gang, è stato liberato e gli arresti domiciliari sono stati revocati. Tuttavia, se la recente richiesta della Procura verrà accettata, le porte del carcere potrebbero aprirsi di nuovo per lui”.

Il Suzuki Music Party presenterà una gran varietà di artisti oltre ad Emma in collaborazione con Baby Gang. Saranno presenti anche Anna, Tananai e Lazza. Fiorella Mannoia, Emis Killa e la coppia Paola & Chiara, accompagnate da BigMama, saranno altresì parte di questo evento musicale. Inoltre, Benji & Fede, Fudasca e Mecna si uniranno alla festa. Francesca Michielin, Tredici Pietro e La Rappresentante di Lista saranno anche loro tra i partecipanti. Clara, Achille Lauro e Simba La Rue metteranno in scena la loro musica, mentre Ornella Vanoni, Merk & Kremont e Massimo Pericolo faranno altrettanto, arricchendo la linea artistica della serata al Suzuki Music Party.