Nino Frassica segnerà l'inizio di Striscia la Notizia: dalla prima apparizione del velino Gianluca Briganti fino ai Caressas, queste sono le innovazioni e le previsioni per la nuova stagione.

"Striscia la Notizia", il tg satirico di Antonio Ricci, inaugura la sua 37esima stagione il 23 settembre con diverse novità. La puntata di apertura su Canale 5 sarà condotta da Michelle Hunziker e Nino Frassica, una coppia inedita. Inoltre, per la prima volta, il ruolo dei Veline sarà svolto da un duo formato da Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Ricci ha intitolato la nuova stagione "La voce della complottenza" per rappresentare la tendenza a vedere complotti dappertutto.

“Striscia la Notizia”, il noto tg satirico di Antonio Ricci, si prepara ad aprire la sua 37esima stagione con una serie di novità significative.

L’episodio di apertura, in onda il 23 settembre alle 20.35 su Canale 5, sarà presentato dalla coppia mai vista prima formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica.
Antonio Ricci ha definito la nuova stagione “La voce della complottenza”, un neologismo che, secondo lui, rappresenta la tendenza attuale a interpretare tutto come un complotto.
Un’altra primizia del programma riguarda il ruolo dei Veline: per la prima volta, un Velino e una Velina appariranno assieme.

Saranno infatti Beatrice Coari, una ballerina di 21 anni, e Gianluca Briganti, un performer di 37 anni, a occupare questo ruolo.