Argomenti trattati
Nino D’Angelo è diventato nonno per la sesta volta. Il cantautore napoletano ha condiviso su Instagram un annuncio dolcissimo, accompagnato dalla prima foto del bebè.
Nino D’Angelo nonno per la sesta volta
Tramite il suo profilo Instagram, Nino D’Angelo ha annunciato di essere diventato nonno per la sesta volta. L’ultimo nipotino è arrivato a riempire la sua vita di gioia domenica 21 luglio 2024. Si chiama Arcangelo ed è bellissimo.
L’annuncio del cantante napoletano
Un bambino stupendo, moro e con tanti capelli. A didascalia dello scatto, che ritrae il bebè ancora in ospedale, Nino D’Angelo ha scritto:
“6 volte nonno… Arcangelo benvenuto nel mio cuore”.
L’annuncio del cantautore ha immediatamente catturato l’attenzione dei fan, che lo hanno riempito di commenti colmi d’affetto.
I 6 nipoti di Nino D’Angelo
Arcangelo è il sesto nipote di Nino. Prima di lui ci sono altri quattro maschietti e una femminuccia. I bambini si chiamano: Edoardo, Leonardo, Luca, Gaetano e Maya. Qualche mese fa, ospite di Verissimo, D’Angelo ha parlato così della sua grande famiglia:
“Quando i miei figli erano piccoli ero tanto impegnato con il lavoro, a sviluppare la mia carriera. Quando dico loro che avrei potuto fare e dare di più, mi dicono che hanno capito i miei sacrifici, non sono arrabbiati, anzi, sono molto felici. Io, comunque, ho realizzato i miei sogni, nella mia vita ho fatto quello che sognavo da bambino”.
Visualizza questo post su Instagram