> > Nina Moric contro Naomi Campbell: "Falsa, con me né buona né brava"

Nina Moric contro Naomi Campbell: "Falsa, con me né buona né brava"

Nina Moric Naomi Campbell

Nina Moric contro Naomi Campbell: cosa è successo tra loro in passato?

Nina Moric, come al solito senza peli sulla lingua, si è scagliata contro Naomi Campbell. Le due hanno condiviso alcune passerelle e, a quanto pare, non hanno mai avuto un rapporto idilliaco.

Nina Moric contro Naomi Campbell

Ospite del podcast Gurulandia, Nina Moric ha parlato di alcune colleghe con le quali ha diviso le passerelle più importanti del mondo. Senza peli sulla lingua come al solito, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è tolta qualche sassolino dalle scare nei confronti di Naomi Campbell.

Le parole di Nina Moric

Parlando di alcuni personaggi del mondo della moda, Nina Moric ha dichiarato:

“Cosa penso di Donatella Versace? Lei è amica di Fedez. Mi appaiono sempre loro due insieme sui social e li vedo spesso sul telefono. A lei piacciono questi giovanotti un po’ effeminati. Non è che dico qualcosa, può essere. Così come può essere che io stia insieme a qualcun altro.

Che cosa penso di Carla Bruni? Oddio non penso niente, cioè, non la conosco per dire qualcosa. Naomi? Ecco lei è una st***za. Sì proprio, mamma mia, una falsa. Questo è vero e posso dirlo, almeno nei miei confronti è stata così. Poi magari con altri è anche una brava persona, ma con me no, è stata tutto tranne che buona e una brava persona con me in passato”.

Nina Moric su Melania Trump

Non solo Naomi Campbell, Donatella Versace e Carla Bruni, Nina Moric ha detto la sua anche su Melania Trump. Ha dichiarato:

“Melania Trump? Che tipo era lei? Hai presente lei e Trump in pubblico? Ecco, così. Muta, non ha mai parlato o aperto la bocca. Questo nonostante parlassimo la stessa lingua. Perché lei è nata in Slovenia, che all’epoca, fino agli anni 90, quindi è nata prima… più meno, no… un po’ più grande, sì, due o tre anni più o meno. All’epoca si parlava lo jugoslavo, che era una lingua unica. Oggi invece in Slovenia si parla sloveno. Lei non parlava, non parlava, era sordomuta, una statua, una bellissima donna. Però non parlava, no, niente. Se ho provato ad averci dei rapporti? Non si poteva, io ho cercato. Era molto fredda, però è così. Credo faccia parte del suo carattere. Perché all’epoca nemmeno era sposata. Trump era un grande business man e basta. Quindi questa persona è proprio così, ha questo lato del suo carattere”.