> > New look per Donatella Versace: le foto della stilista sorprendono il web

New look per Donatella Versace: le foto della stilista sorprendono il web

donatella versace new look

Donatella Versace sorprende alla première di 'Il Diavolo Veste Prada': un new look che lascia i follower senza parole

Domenica sera, Donatella Versace è arrivata a Londra per la première del musical Il Diavolo Veste Prada. New look per la famosa stilista, che ha sfoggiato un nuovo taglio e colore di capelli, ma ciò che ha davvero sorpreso il web è stato il suo viso, apparso decisamente più rilassato rispetto al passato. Cosa c’è dietro questo cambiamento?

New look per Donatella Versace a Londra: la reazione del web

La stilista, 69 anni, ha condiviso su Instagram un carosello di foto dell’evento, mostrando eleganti scatti di lei in posa da sola in un mini abito scintillante dorato. Il suo nuovo aspetto ha impressionato migliaia di utenti che commentano:

“Chiunque abbia fatto la sua nuova faccia, wow! Semplicemente wow!!”, oppure: “C’è sicuramente un nuovo chirurgo in città. Ha un aspetto fantastico”, e ancora: “Il suo lifting è impressionante”.

New look per Donatella Versace a Londra: il commento del Daily Mail

Il Daily Mail, in merito al caso, scrive:


Ha stupito tutti con un’incredibile trasformazione di bellezza. Qui in Inghilterra il suo è già stato definito il più grande miglioramento della storia”.

Oltre al nuovo viso, Donatella ha detto addio al suo iconico trucco smokey eye nero e ai capelli platino lunghi fino alla schiena, optando per una chioma bionda più naturale, che le arriva ora fino alle spalle.