Un uomo di 88 anni e la compagna di 66 anni sono stati trovati morti nella loro casa a Nettuno, questa mattina 7 giugno.
L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un omicidio-suicidio.
L’ipotesi di omicidio-suicidio
A dare l’allarme è stato il figlio dell’uomo questa mattina alle 10:30. Non riuscendo a mettersi in contatto con la coppia ha deciso di andare direttamente a casa loro, in via Tronto, a Nettuno, sul litorale romano, dove ha fatto la tragica scoperta dei due corpi.
Dalla prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine sembra si sia trattato di un omicidio-suicidio avvenuto per mano di una pistola. I carabinieri dovranno ora capire se l’arma era regolarmente detenuta o meno.
Le indagini
Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Anzio e i carabinieri del nucleo investigativo di Frascati. Resta da capire se l’omicidio-suicidio sia legato a particolari condizioni di salute di uno dei membri della coppia o se ci siano altre ragioni che verranno vagliate.
Non sembrano esserci nel passato della coppia episodi precedenti da codice rosso. Intanto i carabinieri stanno procedendo con gli interrogatori di amici e vicini.