Il 2 ottobre scorso si è svolta un episodio straordinario di Affari Tuoi, con protagonista Mattia, un concorrente umbro noto con il soprannome di D’Artagnan. Allevatore di galline e accompagnato dalla sua consorte Serena, ha rapidamente guadagnato il favore del pubblico. Tuttavia, il suo intervento ha regalato ai telespettatori di Rai Uno un momento che potrebbe diventare uno dei più iconici della storia del programma, tanto da mettere in difficoltà Stefano De Martino quando ha espresso il suo desiderio, ricevendo una risposta memorabile dal presentatore. Vuoi sapere di più su quanto accaduto durante l’episodio? Scopriamolo insieme!
Nella trasmissione "Affari tuoi", Mattia (D'Artagnan) ha pronunciato una frase ambigua nei confronti di De Martino: «Stefano io ho voglia...». La reazione di De Martino è stata memorabile.
Il 2 ottobre, un episodio di Affari Tuoi ha avuto come protagonista Mattia, noto come D'Artagnan, che ha guadagnato rapidamente la simpatia del pubblico. Un suo intervento ha regalato ai telespettatori di Rai Uno un momento che potrebbe diventare iconico nella storia del programma, mettendo in imbarazzo il presentatore Stefano De Martino.