Il giovane Alessandro Cambuca, di 27 anni, è stato tragicamente ucciso stamattina ad Assemini, una località vicina a Cagliari. Secondo le prime analisi della situazione, sembra che sia stato ferito al petto e al collo con un’arma bianca durante il culmine di una disputa con un conoscente. Il presunto colpevole, che inizialmente era riuscito a scappare, è stato successivamente localizzato e detenuto dalle forze dell’ordine. Cambuca è stato immediatamente portato all’ospedale Brotzu con condizioni di salute gravi, ma purtroppo nonostante i tentativi di salvataggio dei medici, il giovane è deceduto.
Nella regione di Cagliari, una disputa ha raggiunto il suo apice con un'uccisione - una persona è stata pugnalata a morte.
Il 27enne Alessandro Cambuca è stato tragicamente ucciso a seguito di una disputa ad Assemini, vicino a Cagliari. Cambuca è stato ferito a petto e collo con un'arma bianca. Nonostante sia stato prontamente trasportato all'ospedale Brotzu in gravi condizioni, i medici non sono riusciti a salvarlo. Il presunto colpevole, dopo una fuga iniziale, è stato localizzato e arrestato.