Nella pubblicità, Shaila Gatta esprime il suo disappunto per una dichiarazione fatta da Beatrice Luzzi.

Nel terzo episodio del Grande Fratello, l'ex Velina Shaila Gatta è stata al centro di un segmento d'amore, attirando l'attenzione di Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Shaila ha dichiarato di essere una donna indipendente che ama flirtare. Tuttavia, le sue azioni hanno suscitato critiche da parte dell'opinionista Beatrice Luzzi, che ha suggerito che la sua libertà termina quando manca di rispetto agli uomini. In risposta, Shaila ha sottolineato di non essere una donna facile e ha espresso frustrazione per il commento di Beatrice durante una pausa pubblicitaria.

Durante il terzo episodio del Grande Fratello, Shaila Gatta, ex Velina di Striscia la Notizia, è stata sotto i riflettori per un lungo segmento rivolto all’amore.

È stata confrontata con il suo rapporto di gioco con Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, entrambi chiaramente affascinati da lei. “Mi piace flirtare e il contatto fisico, sono una donna indipendente”, ha affermato con sicurezza. Tra Lorenzo e Shaila, sembra esserci una sincera intenzione di approfondire la loro conoscenza reciproca. Tuttavia, emerge la gelosia… Ma quando a Beatrice Luzzi, opinionista del programma, è stato chiesto di esprimere un giudizio, ha detto qualcosa di poco chiaro.

“Sì, una donna è libera”, ha sottolineato, “ma in una situazione così la sua libertà termina quando la sua provocazione diventa mancante di riguardo nei confronti degli uomini che devono resistere a impulsi inevitabili e naturali. È importante essere artistici e liberi, ma un po’ di dignità in più non sarebbe di troppo”. Provocazione (?) sconsiderata (?) verso gli uomini (?) che devono gestire impulsi inevitabili e naturali (?). Durante la diretta, Shaila Gatta, preoccupata dell’interpretazione che sarebbe potuta essere data, ha chiarito che non è una donna facile e che “sono single da molti anni, sono libera”.

Poi, durante una pausa pubblicitaria, ha condiviso con Helena Prestes la sua frustrazione: “Da donna, tu sei una donna, come puoi dire ‘manchi di rispetto’? Non lo ritengo un commento da donna”. Ebbene, la ballerina ha un punto valido.