> > Nel film "Io sono un po' matto e tu?", Claudio Santamaria si presenta come un...

Nel film "Io sono un po' matto e tu?", Claudio Santamaria si presenta come un personaggio "ossessivo" nel frammento video.

1216x832 27 09 00 34 124460157

"Io sono un po' matto... e tu?", un film con attori come Claudio Santamaria, Raoul Bova e Claudia Gerini, verrà proiettato dal 7 al 9 ottobre. Diretto e scritto da Dario D'Ambrosi, fondatore del Teatro Patologico, il film è una collaborazione tra attori professionisti e la Compagnia Stabile dell'Accademia di Cinema Griffith di Roma.

“Io sono un po’ matto… e tu?”, un film con un cast stellare, tra cui Claudio Santamaria, Raoul Bova, Stefano Fresi, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Vinicio Marchioni, Marco Bocci, Stefania Rocca, Riccardo Ballerini, Domenico Iannacone e Dario D’Ambrosi verrà proiettato nelle sale cinematografiche il 7, 8 e 9 ottobre. Il film, distribuito da Notorious Pictures, è stato diretto e scritto da Dario D’Ambrosi, fondatore del Teatro Patologico. Le sue attrici e attori hanno lavorato insieme ai giovani della sua Compagnia Stabile, creando una pellicola unica nel panorama cinematografico italiano. La realizzazione del film è stata possibile grazie anche al contributo dell’Accademia di Cinema Griffith di Roma.