Nathalie Caldonazzo è di nuovo single: saltato il matrimonio con Giampaolo Celli

Ospite a Storie di donne al bivio, Nathalie Caldonazzo ha parlato dei dolori del passato e del termine della relazione con Giampaolo Celli, con cui doveva sposarsi.

Salta il matrimonio per Nathalie Caldonazzo.

La showgirl doveva sposarsi con Giampaolo Celli ma la relazione è terminata e lei ha parlato di questo e altri temi, ospite a Storie di donne al bivio.

La fine della relazione di Nathalie Caldonazzo

Ha parlato del matrimonio saltato e di momenti difficili del suo passato, Nathalie Caldonazzo, nello studio di Monica Setta.

Nei giorni scorsi, aveva parlato della relazione con lo stilista. Si era detta molto innamorata e aveva parlato di un rapporto sereno in cui condividevano molte cose.

A dicembre è arrivata la proposta di matrimonio e le nozze erano previste per la fine del 2024. Tuttavia ora Nathalie è di nuovo single.

Nathalie Caldonazzo è tornata single: “Mi sono ammalata di anoressia”

Nel corso dell’intervista, Nathalie Caldonazzo si è aperta anche su temi dolorosi del suo passato. A partire dalla sua nascita, in seguito a una violenza subita da sua madre.

“Sono nata da una violenza ma dopo tanti anni ho perdonato mio padre e non ne voglio parlare, anche per rispetto nei confronti di mia sorella che ogni volta ci sta male”.

Ancora, la showgirl 54enne ha parlato dell’anoressia di cui ha sofferto quando era giovane.

Mi sono ammalata di anoressia quando stavo con Massimo Troisi e cercavo di avere un figlio ma non ho potuto perché ero in amenorrea. Ho visto diversi segnali che mi hanno fatto pensare che mia figlia potesse diventare anoressica e le sono stata vicina perché ho avuto molta paura che potesse succederle quello che era accaduto a me”.