Argomenti trattati
Ci sono aspetti e lati del proprio fisico che non aiutano ad acquisire fiducia in se stessi. Il naso è sicuramente uno di questi. Un pessimo rapporto con questa parte può condizionare l’esistenza. In caso di naso aquilino cerchiamo di capire come intervenire evitando la chirurgia plastica attraverso metodi naturali ed efficaci.
Naso aquilino
Il naso è noto per essere una parte molto importante del viso e la forma è influenzata da una serie di fattori genetici, strutturali e ambientali. Cambia molto poi in base alla forma e alle dimensioni. Il naso aquilino è una delle tante molteplici forme di naso che si caratterizza per una forma un po’ pronunciata che può ricordare il becco di un’aquila, da qui il nome appunto di aquilino.
Un tipo di naso che presenta leggermente appuntito e con la curva pronunciata come appunto il becco dell’aquila. Si caratterizza per una gobba nella parte superiore e una leggera punta verso la parte finale. Noto anche come naso alla romana in quanto può essere associato alle statue romane del periodo raffigurate con quel tipo di naso.
Il naso aquilino può essere dovuto anche per questioni genetiche come familiari o parenti e, di conseguenza, il figlio adotta questa particolare forma del naso. Una struttura ossea o cartilaginea può causare la formazione di una gobba o di una curva un po’ più pronunciata. Alcuni gruppi etnici risultano avere una predisposizione a questo tipo di naso.
Alcune fratture o lesioni che si subiscono durante l’adolescenza possono portare a una forma del naso di questo tipo. Chi ha un naso di questa forma e tipo potrebbe russare maggiormente rispetto ad altri soggetti.
Naso aquilino: come intervenire
In caso di naso aquilino non sempre la chirurgia estetica si rivela la soluzione più idonea, anzi. In caso contrario si trovano rimedi e alternative efficaci e valide che possono comunque essere prese in considerazione per migliorare il proprio aspetto e quindi avere maggiore fiducia in sé stessi. Ci sono degli esercizi facciali che possono sicuramente aiutare a tale proposito.
Sono esercizi da svolgere comodamente a casa anche se, tra gli esperti del settore, non ci sono delle prove scientifiche che possano testarne l’efficacia. Si possono fare ma non è detto che forniscono i risultati adeguati. Il make up può dare l’illusione ottica di un naso meno prominente e pronunciato, quindi camuffarlo.
Per quanto riguarda il naso aquilino è consigliabile sicuramente un tipo di trucco con prodotti quali cipria e fondotinta in modo da creare la base del contouring che permette così di camuffare questo inestetismo e renderlo maggiormente grazioso. Un’altra soluzione indicata è sicuramente l’uso di Rhino Correct, un dispositivo nasale che può fornire benefici anche nel lungo periodo.
Naso aquilino: rimedio
Per un inestetismo come il naso aquilino si consiglia l’uso di Rhino Correct, un dispositivo che è la giusta alternativa alla chirurgia estetica e a tutte le conseguenze che un intervento può comportare. Uno strumento che possono usare tutti in quanto privo di effetti collaterali e controindicazioni che modella il naso andando a nascondere quelle imperfezioni e inestetismi.
Noto per essere un dispositivo non chirurgico che è sufficiente applicare sul naso per correggere questa imperfezione e provare ad assottigliare alcuni difetti. Si caratterizza per due clip che premono sulla cartilagine nasale in modo da cambiare la forma e le dimensioni del naso. In questo modo si riescono a correggere alcuni difetti.
L’uso costante di un dispositivo quale Rhino Correct permette di assottigliare il naso, di correggere gli inestetismi, ma anche di ridurre la gobba nasale. Un prodotto che non comporta rischi andando così a ridurre il tempo e i disagi, ma anche le diverse controindicazioni della chirurgia estetica. Aiuta a ridurre le asimmetrie nasali così come assottigliare il naso a patata.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Molto facile da usare. Si consiglia di indossarlo per circa 15 minuti al giorno per vedere gli effetti e i benefici di cui i consumatori e le consumatrici parlano sul sito ufficiale del prodotto.
Per quanto riguarda l’acquisto è effettuabile soltanto dal sito ufficiale del prodotto per preservare l’originalità ed esclusività. Si compila il modulo con i propri dati personali per ottenere la promozione di una confezione di Rhino Correct al costo di 49€ invece di 98 con altre offerte da vagliare. Per il pagamento è possibile affidarsi a metodi come Paypal, la carta di credito o i contanti al corriere al momento della consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.