Accoltella la sorella sei volte all’addome con un coltello da cucina: è successo a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, dove i carabinieri hanno arrestato una ragazza di 20 anni.
Napoli, accoltella la sorella in casa dopo una lite
A Somma Vesuviana, i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione a seguito di una violenta lite familiare.
Stando a quanto emerso, poco prima le due sorelle avevano avuto una discussione accesa. Entrambe incensurate, le ragazze hanno 24 e 20 anni.
La vittima è stata trasportata all’ospedale di Nola, dove è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni. La 20enne, arrestata per lesioni personali aggravate, è attualmente in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Napoli, accoltella la sorella in casa dopo una lite: il motivo è uno struccante
La lite tra le due sorelle è scoppiata quando la più grande è stata accusata dalla 20enne di aver usato il suo struccante senza chiederle il permesso, suscitando una forte reazione da parte della giovane.
La situazione è rapidamente degenerata quando la giovane, infuriata, ha aperto un cassetto, afferrato un coltello da cucina e colpito la sorella con sei fendenti all’addome. I carabinieri, dopo aver ricostruito la dinamica dell’episodio, hanno sequestrato il coltello, ancora intriso di sangue, come prova dell’aggressione.