> > Nanni Moretti ha recentemente subito un infarto, ma ha rassicurato i suoi fan...

Nanni Moretti ha recentemente subito un infarto, ma ha rassicurato i suoi fan dicendo che si sentirà meglio e tornerà presto. Ecco le sue attuali condizioni di salute.

1216x832 03 21 00 33 739691793

Nanni Moretti si riprende dopo l'infarto: torna al cinema per presentare "Vittoria" dopo il ricovero

Nanni Moretti ha subito un infarto nei giorni scorsi. Lui stesso ha reso nota la situazione tramite un videomessaggio dall’ospedale, in cui spiegava di non poter partecipare a un evento programmato al Cinema Vittoria di Napoli, dove avrebbe dovuto presentare il suo ultimo progetto come produttore, intitolato “Vittoria”. Nel messaggio, Moretti ha detto: «Sono dispiaciuto di non essere con voi, ma sto bene e mi sentirò meglio, tornerò presto».

Dopo essere stato ricoverato e poi dimesso, stasera si trova a Roma presso il cinema Nuovo Sacher, dove parteciperà alla proiezione di “Vittoria”, un film diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, di cui è co-produttore.

Tuttavia, l’infarto ha costretto il regista a rinunciare all’appuntamento di ieri a Napoli. Durante l’evento, è stato proiettato un video in cui Moretti si scusava per la sua assenza e chiedeva discrezione. Lorenzo Cioffi, uno dei produttori del film, insieme ai registi, ha tranquillizzato il pubblico, confermando che Moretti era stato dimesso dall’ospedale.