> > Myrta Merlino non le manda a dire a Fedez e Fabrizio Corona

Myrta Merlino non le manda a dire a Fedez e Fabrizio Corona

001-giornalista-canale-5-ne-ha-rapper-e-paparazzo

Myrta Merlino si schiera contro Fedez e Fabrizio Corona sulla pubblicazione degli ultimi gossip relativi ai Ferragnez.

Myrta Merlino è da diverso tempo volto principale del programma di punta del pomeriggio di Canale 5 “Pomeriggio Cinque” dove la giornalista presenta e tratta i temi caldi della giornata. In una delle ultimissime puntate ha parlato di Fedez, prossimo al debutto sul palco dell’Ariston e del paparazzo, sempre sulla cresta dell’onda, Fabrizio Corona.

Myrta Merlino, toni forti rivolti a Fedez

Prima di lanciare un servizio dedicato a Fedez ed all’ex moglie Chiara Ferragni con la presenza da “terzo incomodo” di Achille Lauro non ha risparmiato accuse al rapper milanese.

Infatti è intervenuto anche l’esperto Davide Maggio che si è focalizzato soprattutto su Achille Lauro e come riporta Biccy.it – “Lauro non ha smentito la relazione che gli è stata attribuita, ha avuto una storia o rapporti con una donna sposata con un suo amico e collega”.

Corona viene citato come “l’amico fidato”

Myrta Merlino si è voluta focalizzare sul ruolo di Fabrizio Corona in questa storia che pubblicato dichiarazioni relative al rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni.

La giornalista lo definisce “l’amico fidato” senza mai fare direttamente il suo nome, ed in particolare fa riferminto al possibile danno d’immagine che la famiglia dell’attuale compagno di Ferragni – Tronchetti Provera Jr. – come possono aver preso questi gossip.

Merlino parla del rapporto diretto che ha lei con la famiglia – “la famiglia Tronchetti Provera che io conosco, sono persone molto riservate, dell’alta società” rivela Biccy.it

Insomma prosegue il dibattito sull’affaire Ferragni-Fedez la cui conclusione è molto lontana dal verificarsi.