> > Morto a 34 anni Jainer Pinedo: la star di TikTok aveva contratto la Dengue

Morto a 34 anni Jainer Pinedo: la star di TikTok aveva contratto la Dengue

muore 34 anni jainer pinedo tiktok

È morta la star di TikTok Jainer Moises Pinedo Vargas: in ospedale dopo aver contratto la Dengue

Il giovane 34enne Jainer Moises Pinedo Vargas è morto in ospedale dopo aver contratto la Dengue. A seguito della positività alla malattia si sono susseguiti svariati problemi di salute fino alla morte.

La star di TikTok

Jainer Moises Pinedo Vargas, noto come l’’Ingeniero Bailarín’, era diventato virale durante la pandemia di Covid-19 con i suoi balletti divertenti che avevano tenuto compagnia a migliaia di persone.

Sul suo profilo ufficiale contava 290mila followers e l’ultimo video risale al primo agosto. Il giovane, dal letto di ospedale, si mostrava in una delle sue esibizioni.

La morte del giovane 34enne Jainer Pinedo

Il ragazzo ha affrontato seri problemi di salute dopo aver contratto la dengue mentre lavorava nella provincia di Condorcanqui, in Amazzonia.

Le sue condizioni sono peggiorate l’8 luglio quando ha sviluppato una polmonite, che ha reso necessario il suo ricovero all’ospedale EsSalud di Bagua. Poi, gli è stato diagnosticato un versamento pleurico, che ha reso necessario il suo trasferimento all’ospedale Almanzor Aguinaga Asenjo di Chiclayo.

Tuttavia, il 14 agosto, Jainer ha subito una grave ricaduta con gravi problemi respiratori che hanno provocato un arresto cardiaco il 18 agosto.

La professione di Jainer Pinedo

La professione del tiktoker era quella di ingegnere forestale con una specializzazione in salute, sicurezza e ambiente.