Robin Windsor, ballerino inglese di 44 anni, è morto. A darne notizia è la compagnia di danza da lui stesso fondata, Burn the Floor, in un post su Facebook.
Il messaggio di addio
Scrive la compagnia di danza su Facebook: “La famiglia Burn the Floor ha perso uno dei suoi membri fondatori, Robin “Bobby” Windsor, tragicamente scomparso. Un lavoratore della BTF, ha ballato con noi per vent’anni, tra Broadway, il West End e in tutte le nostre folli avventure in giro per il mondo. La sua splendida immagine insieme a Jessica Raffa ha definito la nostra azienda, colorata, estrema e sensuale. Il suo talento, attitudine, energia e personalità hanno contribuito a creare la reputazione sul palco di Burn the Floor. Lascia un vuoto nei nostri cuori che non sarà mai colmato, ma i nostri meravigliosi ricordi rimarranno per sempre.”
La carriera di Robin Windsor
Robin Windsor inizia a ballare da piccolissimo, all’età di 3 anni. Diventa in seguito famoso per la sua partecipazione al programma “Strictly Come Dancing”, versione inglese di “Ballando con le stelle, di cui diventa una super star, partecipando dall’edizione 2010 all’edizione 2015.