Nella mattina di oggi, 18 ottobre, Gabriel Manuel Montis era andato a pescare dalla scogliera di Capo Malfatano quando una grande onda lo ha gettato violentemente in mare ed è morto.
È morto l’influencer Gabriel Montis
Gabriel Manuel Montis, aveva 39 anni e abitava a Settimo San Pietro. Sui social era conosciuto perché appassionato di pesca e nel suo profilo Instagram, da oltre 113mila followers, condivideva e raccontava tecniche e battute da tutto il mondo.
È morto nel mare di Capo Malfatano, a Teulada, durante una battuta. Il 39enne lascia la sorella e la compagna, ma anche una grande community.
L’incidente in mare per Gabriel Montis
L’uomo si trovava con un amico a pescare sulle rocce quando è stato travolto da un’onda anomala che lo ha fatto finire in mare ed è stato poi trascinato al largo dalla risacca. L’amico, con cui si trovava sugli scogli per pescare, ha potuto solamente assistere alla drammatica scena, senza la possibilità di intervenire. È stato quest’ultimo a lanciare l’allarme alla Guardia Costiera, che ha potuto solo constatare il decesso del giovane.
Oggi sono in tantissimi a piangerlo sulla sua pagina social, tra i commenti si legge:
“Non dimenticherò mai tutte le chiacchierate e gli spunti tecnici che ci siamo scambiati” e tanti “riposa in pace”.
L’ultima storia l’aveva pubblicata la sera di giovedì 17 ottobre: una fotografia della luna piena.