Lo Young Boys ha comunicato la triste notizia: il figlio dell’attaccante Meschack Elia è deceduto martedì sera, a seguito di una breve malattia, nella Repubblica Democratica del Congo.
La morte del figlio di Meschack Elia
La comunità calcistica svizzera è in lutto per la tragica perdita di uno dei figli di Meschack Elia:
“La compagna di Elia si era recata nella Repubblica Democratica del Congo con i loro due figli, dove è avvenuto il tragico evento. Il BSC Young Boys è sbalordito e porge le sue più sentite condoglianze a Elia Meschack e augura a lui e ai suoi parenti tanta forza”, scrive il club del calciatore.
Poche ore prima della sfida tra Young Boys e Stoccarda alla MHP Arena, l’attaccante congolese Meschack Elia ha ricevuto la tragica notizia dalla Repubblica Democratica del Congo: uno dei suoi figli è morto a causa di una breve malattia.
Il minuto di silenzio per la morte del figlio di Meschack Elia
Venuto a conoscenza della tragedia, Elia è subito volato in Congo, decidendo di non partecipare alla partita. La sua squadra, insieme allo Stoccarda, ha voluto mostrargli vicinanza osservando un minuto di silenzio prima dell’inizio del match.
L’unico gol della partita, segnato dagli svizzeri, è stato celebrato dallo Young Boys con l’esposizione della maglia di Elia.
“È molto complicato, lo supporteremo tutti e gli staremo accanto il più possibile“, ha aggiunto l’allenatore Joël Magnin dopo il match.