> > Morto dopo dieci anni di coma: addio a Salvo Cavallaro, vittima di un inciden...

Morto dopo dieci anni di coma: addio a Salvo Cavallaro, vittima di un incidente stradale

Un giovane uomo, rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nell'estate del 2013, è morto dopo dieci anni di coma.

Un giovane uomo, rimasto vittima di un drammatico incidente stradale nell'estate del 2013, è morto dopo dieci anni di coma.

Salvo Cavallaro è morto dopo essere aver trascorso in coma per dieci anni. L’uomo era rimasto vittima di un incidente nell’estate del 2013.

Morto dopo dieci anni di coma

Salvo Cavallaro, che gli amici chiamavano “Budy”, si è spento dopo dieci anni di coma. Nell’estate del 2013, la vittima stava percorrendo via Tasca Lanza a Palermo a bordo di una Suzuki per tornare a casa, a Monreale, quando ha impattato contro un’auto parcheggiata in seconda fila.

Dopo il violento schianto, Cavallaro è andato in coma e per un decennio ha continuato a lottare senza sosta tra la vita e la morte. Lo scorso 27 febbraio aveva compiuto 36 anni.

Addio a Salvo Cavallaro, vittima di un incidente stradale

A seguito del sinistro, una delle sorelle di Cavallaro aveva deciso di iscriversi alla facoltà di Infermieristica per stare accanto al fratello.

La vittima, nata il 27 febbraio 1987, aveva cominciato a lavorare nell’impresa edile del padre, dopo aver completato gli studi da grafico.

Appresa la notizia della morte dell’uomo, una delle sue sorelle, Ornella, ha scritto sui social: “Adesso sei libero di volare”.

Un’amica, invece, ha scritto: “Mi ricordo ancora il tuo essere allegro e solare, sempre sorridente; che il tuo calore possa continuare a scaldare i cuori dei tuoi familiari e a vegliare sempre su di essi. L’amore è indistruttibile e travalica ogni confine. Come dice tua sorella, ora sei livero di volare… e continuare a sorridere ed essere tranquillo e sereno”.