> > Incidente in moto sul valico dell'Appennino tosco-romagnolo: morto agrigentin...

Incidente in moto sul valico dell'Appennino tosco-romagnolo: morto agrigentino dell'Esercito Italiano

Morto agrigentino dell'Esercito Italiano in un incidente in moto

Tragico incidente stradale sul valico dell'Appennino tosco-romagnolo. Morto agrigentino dell'Esercito italiano.

Un tragico incidente stradale si è verificato sul valico dell’Appennino tosco-romagnolo. Aldo Nieli, 46enne agrigentino dell’Esercito italiano, ha perso la vita nello schianto. L’uomo era stato impegnato in diverse missioni all’estero.

Morto agrigentino dell’Esercito italiano: vittima di un incidente in moto

Un tragico incidente stradale si è verificato lungo il Passo del Muraglio, sul valico dell’Appennino tosco-romagnolo. Aldo Nieli, 46enne di Santa Margherita Belice, è deceduto dopo la terribile caduta in moto. L’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto mentre percorreva quel tratto di strada. Faceva parte dell’Esercito italiano e lavorava alla base logistico addestrativa di Milano Marittima. La dinamica esatta dell’incidente al momento è ancora in fase di accertamenti.

Incidente in moto: la vittima faceva parte dell’Esercito italiano

Nell’incidente stradale ha perso la vita Aldo Nieli, 46enne agrigentino, sposato e padre di due figli. Si era trasferito a Forlì da tempo ed era entrato nell’Esercito italiano e lavorava alla base logistico addestrativa di Milano Marittima. Negli scorsi anni era stato impegnato in diverse missioni all’estero, come Iraq, Libano e Afghanistan.