Giallo a Pescara, dove un uomo è stato trovato senza vita in strada.
Le forze dell’ordine stanno indagando e la pista più accreditata è quella dell’omicidio poiché sono state rinvenute diverse ferite di arma da taglio.
Uomo trovato morto a Pescara
A Pescara, le forze dell’ordine stanno indagando su quello che ha tutta l’aria di essere un omicidio. Infatti, un uomo è stato trovato senza vita in strada con evidenti ferite di arma da taglio.
Si tratta di un 44enne bengalese che si trovava a pochi passi da via Gran Sasso, colpito probabilmente al culmine di una lite.
Il cadavere giaceva in una strada privata che porta a una palazzina.
Le indagini in merito al giallo di Pescara
Gli inquirenti stanno indagando per capire cosa sia accaduto. Il corpo è stato segnalato nella mattina del 4 gennaio, intorno alle 10.30 e subito gli agenti si sono precipitati sul posto con il medico legale.
Stando alle prime informazioni, sembra che sul corpo del 44enne ci siano ferite profonde all’addome, compatibili con un’arma da taglio.
Per questo si segue la pista dell’omicidio ma per capire cosa sia accaduto, bisognerà raccogliere tutti gli elementi possibili. Si parte ascoltando le testimonianze di alcuni extracomunitari della zona.
Sembra che il bengalese abbia litigato con qualcuno e al culmine della discussione sia stato colpito con diversi fendenti.
Stando alle parole di alcuni residenti del condominio, la lite sarebbe avvenuta per motivi legati proprio alla gestione dello stabile e sarebbero coinvolte 5 persone in tutto.
A indagare sono i carabinieri di Pescara, i quali non hanno ulteriori informazioni sul movente. Nel comunicato, le forze dell’ordine hanno escluso un collegamento con un altro cittadini straniero ferito il primo gennaio scorso più o meno nella stessa zona, per motivi di droga.
Il prossimo passo sarà quello di analizzare i filmati delle telecamere di zona.