Argomenti trattati
Valentina Urli è stata dichiara morta questa mattina, era rimasta vittima di un incidente a Padova, in Corso Stati Uniti, nel giorno di Pasqua: era nell’auto guidata dal compagno Giulio Stoppa, che si è ribaltata all’uscita da una rotatoria.
La morte di Valentina Urli
Dopo alcuni giorni trascorsi nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Padova, la donna, giunta in via Giustiniani in condizioni disperate, si è spenta dopo che ne era stata dichiarata la morte cerebrale.
La tragica notizia della morte di Valentina si aggiunge ad un’altra tragedia: la donna era al quinto mese di gravidanza e portava in grembo Amelie, il cui cuore ha smesso di battere martedì 2 aprile.
La donazione degli organi per la morte di Valentina Urli
La famiglia di Valentina Urli ha deciso di donare gli organi della 33enne, che il prossimo 11 maggio si sarebbe dovuta sposare a Trebaseleghe insieme al compagno Giulio Stoppa, originario di Adria (Rovigo), il quale si era trasferito da qualche mese nel Comune dell’Alta con la sua futura moglie.
L’incidente e la morte di Valentina Urli
Giulio Stoppa era alla guida domenica 31 marzo quando, intorno alle ore 9.30, ha perso il controllo dell’auto mentre percorreva corso Stati Uniti a Padova.
L’auto si è più volte ribaltata prima di finire la sua corsa contro un albero. Valentina non ha più ripreso conoscenza mentre il ragazzo ha rimediato una profonda ferita alla testa.