Morta Kyle Marisa Roth: la star di TikTok aveva 36 anni

Kyle Marisa Roth, influencer di TikTok, nota per le sue opinioni critiche su Hollywood e gossip in generale, è scomparsa all'improvviso.

La notizia della morte di Kyle Marisa Roth è stata divulgata lunedì 15 aprile dalla sua sorella Lindsay tramite Instagram.

Ha rivelato che il fratello è deceduto la settimana precedente e che, al momento, la causa della morte rimane sconosciuta. La famiglia sta ancora cercando di elaborare questo triste evento.

Kyle Marisa Roth, la sorella: “Aveva tanti doni”

Lindsay Roth ha scritto: “So che ha toccato così tante persone con il suo umorismo, intelligenza, bellezza, attivismo per i pettegolezzi, atletismo e altro ancora: aveva così tanti doni”. La ragazza ha anche promesso di tenere informati gli utenti su eventuali memoriali in programma.

Una preghiera per Kyle Marisa

Lindsay ha aggiunto nel suo post: “Qualsiasi preghiera, pensiero, benedizione o intenzione per una transizione graduale di quest’anima è benvenuta”. La sorellla, nel corso della sua permanenza su TikTok, ha accumulato 175.000 fan. La 36enne era solita commentare news di gossip e di intrattenimento.

Lo slogan della tiktoker

Kyle Marisa Roth era divenuta famosa grazie anche al suo slogan, con cui iniziava i suoi video: “Vuoi di più? Ti darò di più!”.

L’ultima clip risale a inizio aprile, in cui commentava l’apparizione di Tom Sandoval e Jojo Siwa nella serie Fox “Special Enforces”.