> > Morgan contro tutti i cantanti: "Pecoroni, non mi farete tacere"

Morgan contro tutti i cantanti: "Pecoroni, non mi farete tacere"

morgan contro tutti cantanti

Morgan contro tutti i cantanti: la 'canzone' I Cattivi disponibile su Instagram solo per pochi minuti.

La denuncia di Angelica Schiatti, per mezzo della penna di Selvaggia Lucarelli, ha fatto infuriare Morgan. Il cantautore ha dedicato una ‘canzone’ a quanti lo hanno offeso, scagliandosi soprattutto contro i suoi colleghi.

Morgan contro tutti i cantanti

Con un post Instagram che poi ha rimosso, Morgan si è scagliato contro tutti i cantanti che si sono schierati con l’ex fidanzata Angelica Schiatti. La vicenda, tornata in auge grazie ad un articolo di Selvaggia Lucarelli, ha diversi punti oscuri, ma il tribunale dei social ha già sentenziato, giudicando colpevole Marco Castoldi. E’ bene sottolineare che la causa per stalking e minacce, mossa dalla cantante nei confronti dell’ex compagno, va avanti da 4 anni e il giudice che si occupa del caso ha chiesto una conciliazione.

L’attacco di Morgan con I Cattivi

Morgan ha composto una specie di brano intitolato I Cattivi per scagliarsi contro tutti i cantanti. L’ha postato su Instagram, con tanto di video con i volti di personaggi come Angelica Schiatti, Calcutta, Selvaggia Lucarelli, Bugo, J-Ax, Marco Mengoni e Fedez. Marco Castoldi ha tuonato:

“Popolo di pecoroni furiosi anti artistici che inneggiano al rogo guidati da manipolatori, mentecatti (captati nelle menti), impariate ad esprimervi con l’arte e non con la violenza. Ora comandano i violenti, i bruti, i falsari, gli invidiosi. Non mi farete tacere, non vincerà il vostro odio, sfogatevi pure la virtù trionferà sempre e soprattutto la verità. E quando sarete smascherati tutta Italia farà una figura di m*rda”.

L’attacco di Morgan ai colleghi “gnu”

Morgan ha concluso la sua sfuriata contro i “colleghi“, definendoli “una mandria di gnu”. Ha tuonato:

“Ah, un’ultima cosa: ‘colleghi’, siete una mandria di gnu, ma artisti proprio no, non sarete mai più chiamati artisti perché non lo siete, voi disonorate gli artisti. Che Battiato vi fulmini, anzi vi derida, come già faceva quando era al mondo. Che De Andrè vi possa maledire, come già sta facendo. Vergognatevi finti rappers del ca**o che vi p*sciate addosso appena vedete la vostra ombra. Vergognatevi cantautorucoli da baci perugina, andate a ritirare le targhe Tenco, mentre Tenco vomita dal disgusto”.

Castoldi ha poi rimosso il post, cancellando da Instagram tutti i contenuti. Ne ha lasciato uno solo, in cui, in stile Corona, annuncia verità che verranno centellinate giorno per giorno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)