Era da poco passata la mezzanotte di martedì 23 luglio, quando un tremendo incidente stradale è avvenuto fra le strade di Monsampolo del Tronto, un piccolo paese sito non lontano da Ascoli Piceno. Due automobili si sono scontrate con estrema violenza e il conducente di una delle due ha perso la vita in circostanze tragiche.
Monsampolo del Tronto, incidente nella notte: un morto e due feriti
Lo scontro si è verificato in via dell’Industria, al confine tra Monteprandone e Monsampolo, poco prima dell’una della notte appena trascorsa, sulla strada che corre parallelamente al raccordo Ascoli – Mare. L’incidente ha visto coinvolta una Fiat Punto e una Bmw. Ad avere la peggio, è stato il conducente della Punto che, dopo lo scontro con l’altra automobile ha perso la vita.
Monsampolo del Tronto, incidente nella notte: i soccorsi
Inutili, per lui, i soccorsi forniti dai medici del 118 arrivati sul posto pochi minuti dopo l’incidente. I sanitari, hanno avuto un ruolo fondamentale, invece, nel salvaguardare le vite delle altre due persone rimaste coinvolte nel sinistro: i due passeggeri della Bmw. Entrambi sono feriti e sono stati trasportati d’urgenza al Madonna del Soccorso.