Momenti di paura all’interno del supermercato Lidl di viale Da Vinci a Codogno: un giovane armato di coltello ha cercato di effettuare una rapina. Ecco cosa è successo.
Codogno, attimi di paura alla Lidl: giovane armato minaccia una cassiera
Ieri sera, 01 aprile 2024, intorno alle 20.30, un giovane a volto scoperto e armato di coltello è entrato al supermercato Lidl di viale Da Vinci a Codogno, seminando il panico tra i clienti e dipendenti. Il giovane, da quel che si apprende straniero, si è diretto verso le casse e ha minacciato la cassiera al fine di farsi consegnare l’incasso. La cassiera ha consegnato i soldi al rapinatore che però non aveva fatto i conti con uno dei clienti, ovvero un Carabiniere fuori servizio.
Momenti di terrore alla Lidl di Codogno: sventata rapina armata
Il Carabiniere in fila per pagare la spesa, che fino a qualche anno fa lavorava a Codogno mentre ora è a Piacenza con il grado di maresciallo, ha inseguito il giovane rapinatore che era scappato con il bottino. Una volta fuori però un’automobilista ha tagliato la strada al malvivente che ha perso l’equilibrio perdendo il cassetto con l’incasso. Il giovane è fuggito a mani vuote.